50^ FIERA PRIMAVERA – MOTORI ALLA RIBALTA

ECOBONUS O ECOTASSA? SOGNI O BISOGNI? A FIERA PRIMAVERA 10 GRANDI MARCHI IN MOSTRA PER SCEGLIERE L’AUTO GIUSTA

Mazda, Opel, Toyota, Hyundai, Jaguar, Land Rover, Renault, Kia, Subaru e Peugeot. Torna prepotentemente alla ribalta l’area motori alla 50^ edizione di Fiera Primavera, in programma nel quartiere espositivo genovese dal 29 marzo al 7 aprile.

A scendere in campo sono sei concessionarie genovesi – Gecar, Gtmotor, Queenland, Df Genova, Autoaurelia, Fossati – riunite nella società cooperativa DRO- Distribuzione Ricambi Originali associata ad Ascom Confcommercio. City car, Suv, berline, compatte, fuoristrada e top di gamma da scegliere in base alle proprie esigenze con un occhio attento a ecobonus e ecotassa, le due misure introdotte dalla legge di bilancio 2019 per incentivare la diffusione di una mobilità più sostenibile. Ibridi, plug-in o tradizionali l’offerta di tutte le grandi case automobilistiche si dispiega nel piano terreno del Padiglione Blu con un ospite d’eccezione, sicuramente apprezzato da tutti gli appassionati di due ruote, le moto BMW. Che amiate le roadster, le adventure, le tour, le heritage, l’ebbrezza di una sport o la maneggevolezza della serie urban mobility, con una gamma di 31 modelli in produzione la casa di Stoccarda è in grado di realizzare i sogni di tutti.

L’ingresso a Fiera Primavera è gratuito e l’orario di apertura è extralarge: da lunedì a venerdì dalle 15:30 alle 22:00, sabato e domenica dalle 11:00 alle 23:00, domenica 7 aprile chiusura alle 21:00.  Info: www.primavera-online.it

_________________________

Ufficio stampa 50^ Fiera Primavera

Tel.010.2485675 gfeleppa@portoantico.it